FANDOM

Episodio
San Valentino
San Valentino
Info generali
Stagione: 1
Episodio: 16a
Titolo originale: Valentine's Day
Prima TV Italia: 2 gennaio 2005
Scrittore(i): Chuck Klein
Jay Lender
Merriwether Williams
Diretto da: Stephen Hillenburg
Cronologia
Precedente: L'attacco di schiuma
Successivo: Il foglio di carta
San Valentino (Valentine's Day) è un episodio della stagione 1 della serie televisiva statunitense SpongeBob.Questo episodio è a tema San Valentino.

Trama

SpongeBob e Sandy voglio fare uno speciale San Valentino per Patrick, una mongolfiera fatta completamente di cioccolato al parco a tema di San Valentino. Purtroppo, il loro piano è in ritardo, perché Sandy viene attaccata da da delle ostriche volanti, intensionate a mangiarsi il regalo dell'amico. Quindi Sandy dice a Spongebob, di trattenere ancora un po Patrick, ma visto che l'amico è impaziente di avere il regalo, Spongebob come diversivo, si inventa un regalo falso ovvero una stretta di mano. Patrick è deluso dal regalo dell'amico, quindi diventa furioso, e comincia a creare scompiglio nel parco giochi. Dopodiché arriva Sandy col suo regalo, quindi Patrick vedendo il cioccolato non riesce a resistere, e gli da un morso quindi la mongolfiera scoppia. Alla fine il molo del parco è ricoperto di cioccolato, e Patrick dice a Spongebob che non c'era bisogno che gli facesse un regalo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale