Fandom

SpongeBob SquarePants Wiki

Rock Bottom

337pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Episodio
Rock Bottom
Rock Bottom.png
Info generali
Stagione: 1
Episodio: 17b
Titolo originale: Rock Bottom
Prima TV Italia: 31 dicembre 2004
Scrittore(i): Paul Tibbitt
Ennio Torresan, Jr.
David Fain
Diretto da: Stephen Hillenburg
Cronologia
Precedente: Il tesoro dei pirati
Successivo: Nostalgia del Texas
Rock Bottom è un episodio della stagione 1 della serie televisiva statunitense SpongeBob.

Trama

SpongeBob e Patrick sono a bordo di un autobus per tornare a casa dal Mondo del Guanto, che è un parco di divertimenti a tema guanto. Salgono accidentalmente su l'autobus sbagliato, che poi li porta a una scogliera di 90 gradi. La scogliera conduce ad una zona chiamata Rock Bottom, che è abitata da molti strani animali di acque profonde.

Patrick sale sul bus per tornare a casa, ma lascia accidentalmente SpongeBob indietro. Dopo diversi tentativi falliti di salire sul bus, SpongeBob si dirige a una stazione degli autobus e attende in una lunga fila. Dopo si scopre che l'ultimo autobus pertornare a casa è già partito, e lui è bloccato lì fino al mattino dopo. Lui si spaventa da un suono lampone proveniente dal nulla, e si lancia di nuovo alla scogliera. Il creatore del suono lampone si rivela essere una creatura rana pescatrice amichevole. La creatura fa scoppiare il palloncino di SpongeBob, che lo aveva legato al polso, e gli permette di salire fino alla scogliera e ritornare a Bikini Bottom. L'episodio si conclude con Patrick sulla via del ritorno a Rock Bottom, che pensa che SpongeBob è ancora lì.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale