FANDOM

Skill Crane 118.JPG
"Questa pagina è in costruzione"

Questa pagina è in fase di costruzione. Aiuta SpongeBob SquarePants Wiki a espandere questa voce. Per favore elimina questo avviso al termine

Questo articolo contiene una lista di luoghi della città di Bikini Bottom costituite da vari punti di riferimento, zone residenziali, zone commerciali, industrie e gli enti governativi in SpongeBob.

Luoghi d'interesse

  • Goo Lagoon: E' un lago popolare che contiene grotte marine, un parco di divertimenti, un molo, e altre attrazioni.
  • Campo delle meduse - Kilometri di campi aperti e formazioni rocciose, dove milioni di meduse vivono. È anche un luogo popolare per le meduse.
-The-Spongebob-Squarepants-Movie-spongebob-squarepants-17069120-1360-768.jpg

Il panorama di Bikini Bottom al mattino

  • Kelp Forest - E' un bosco situato alla periferia di Bikini Bottom. Invece di alberi ci sono ciuffi giganti di alberi tutti tenuti insieme per formare un bosco spettrale. All'interno, comprende una zona campeggio. In "Il club della conchiglia," SpongeBob, Patrick, e Squiddi si sono persi nella foresta.
  • Montagna Sand - una famosa località sciistica sott'acqua. Questo luogo è stato descritto in  "Viva l'amicizia".
  • Parco industriale - E' un fabbrica con immagazzinaggio goo. Durante l'attacco robot, questa zona è stata rilevata dal Robo-Patrick. Nell'episodio "Il pre-letargo", Sandy e SpongeBob sono andati qui per un bel giro in bicicletta nel parco. Stavana per essere soffocati dalla macchina pericolosa e goo velenoso. Il Parco industriale servito come arena di battaglia nel video game di "Viva l'amicizia".
  • Make-Out Reef: Where couples go to make out in their cars and/or have a picnic. It is located high on a cliff ridge just outside of Bikini Bottom. It is located at Coral Cliffs, behind Mt. Climb-Up-And-Fall-Off.
  • Lighthouse - A lighthouse in the middle of the city.
  • Giant Turbine - A giant turbine built in the middle of the city .
  • Sea Needle: the tallest free-standing structure and observation tower in Bikini Bottom. It is the Bikini Bottom equivalent of the Space Needle. It is also one of the most popular tourist attractions, as the observation deck has a great view of Bikini Bottom as seen in the "Battle for Bikini Bottom" video game. During the robot takeover, parts of the building fell down. It also appears in "The Yellow Avenger", when the Dirty Bubble tried to destroy Bikini Bottom with it. In "Prehibernation Week," SpongeBob fell off of it.
  • Mermalair: Mermaid Man and Barnacle Boy's secret hideout hidden in the basement of the Shady Shoals Retirement Home. Mermaid Man stores the Invisible Boat-Mobile here.
Luoghi (VDM)

Città

Bikini BottomRock BottomNew Kelp CityAtlantide

Aree di Bikini Bottom

Goo LagoonCampo delle meduseKelp ForestDead Eye Gulch

Residenze di Bikini Bottom

Via Conchiglia 120Via Conchiglia 122Via Conchiglia 124Casa sull'albero di Sandy3451 Anchor WayCasa della Signora Puff

Stabilimenti di Bikini Bottom

Barg'N-MartChum BucketKrusty KrabMermalairScuola nautica della Signora PuffBikini Bottom MallGoofy Goober's Ice Cream Party BoatHatsReef CinemaPrigione di Bikini BottomOspedale di Bikini Bottom

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale