FANDOM

SecretFormula2

La formula segreta del Krabby Patty è un ingrediente fondamentale per il popolare Krabby Patty. Ci sono molte varianti del Krabby Patty, ma tutte hanno un ingrediente segreto che deve ancora essere identificato o rivelato. Plankton comunemente cerca di rubare la formula per migliorare la popolarità del Chum Bucket.

La formula segreta del Krabby Patty è mantenuta sola dalle persone che sono abbastanza fedeli a nasconderla da malfattori, come Plankton. Come detto in "L'infanzia di Kreb e Plankton/Kid-Planton contro Kid-Crab!", un pizzico di chum è presente in questa formula. In "All'inseguimento della ricetta segreta", alcuni altri ingredienti sono stati rivelati: farina, trucioli, sale e curcuma. Un altro ingrediente confermato è l'amore, rilevato in "La formula segreta", "La fame di Perla", e "Il Complesso Musicale".

In "La formula segreta", Squiddi rivela che la formula segreta può essere trovata alla casa di Mr. Krabs, sotto il suo materasso. In "SpongeBob - Fuori dall'acqua" è presente nella cassaforte del Krusty Krab .

La formula segreta svolge un ruolo essenziale nelle linee della trama di "SpongeBob - Il film" e "SpongeBob - Fuori dall'acqua". In questi film, Plankton escogita numerosi modi per rubare la formula come fa in molti episodi della serie "SpongeBob". Nel secondo film, è Burger-Beard il pirata che tenta e riesce a rubare la formula segreta per costituire una propria attività fast-food.

SecretFormula1

Un altro degli ingredienti segreti del Krabby Krabby è conosciuta come la "salsa segreta", che è stato rivelata in "Visto in TV" e in "L'ingrediente segreto".

Inventori

Voci correlate

Cibi e Bevande (VDM)

Chummy JoesChumstickCoral BitsDonutFancy CakeJelly SandwichKelpshakeKrabby PattySaladSpongeBob's Sunday SundaeSwedish Barnacle BallsCanned BreadCanned CoralBarnacle LoafBlancmangeBon-BonsBran FlakesBran MuffinHolographic MeatloafKelp BitsKelp JerkyKelp Nugget CrunchKelp ShakePop KelpSeahorse RadishSeanut BrittleSpongeBob's SundaeYummy BunzDrinkable SausageRusty on RyeSalsa VulcanoSundaeEnchiladasSaladGelatoKetchupMaioneseMilkshakeMostardaPiselliTortaPizzaSandwichSmoked SausagesTeaTunaThe Chocolate BalloonGelatina di meduseSuper Doppi Triplo PattyChum on a StickButtered BarnaclesChili Kelp FriesChum BurgerChum ChiliChumbalayaChummy JoesFoot LongGolden LoafMonster Krabby PattyPretty PattyTriplo Krabby SupremeTriplo Gooberberry Sunrise

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale