FANDOM

Luogo
Roccia di Patrick
ROCK
Luogo: Via Conchiglia 120
Bikini Bottom
Prima apparizione: "Cercasi aiuto"
Lista dei luoghi

Via Conchiglia 120 è la casa di Patrick Stella.

Informazione

La casa è una grande roccia marrone con una banderuola in cima. Come una porta, ha cerniere per aprire e chiudere.

All'inizio della serie, Patrick non aveva nulla in essa, tranne una TV grigia e una sedia verde, con una lampada accanto. Successivamente si è creato tutti i mobili con la sabbia.

Patrick è noto anche per raccogliere o trasportare l'intera roccia; questo dimostra che Patrick è o forte o la sua casa è molto leggera. Essa ha anche un cortile che raramente mostrato. Il cortile ha un lungo percorso nero che collega la parte anteriore della roccia e Via Conchiglia. Patrick ha una grande stanza nella sua casa che cambia a seconda del momento della giornata.

Nell'episodio "Tontolone per finta", si rivela che la casa di Patrick dispone di due sale, tra cui la cucina. A volte c'è anche un bagno in casa quindi ci potrebbero essere 3 camere. Le sue camere cambiano così a volte c'è solo una per piano e, a volte ci sono più come una cucina.

Curiosità

  • In alcuni episodi la roccia di Patrick sembra più grande con camere separate.
  • La casa di Patrick in alcuni episodi ha una camera e, in altri, ha un sacco di camere, una scala, e un seminterrato.
Luoghi (VDM)

Città

Bikini BottomRock BottomNew Kelp CityAtlantide

Aree di Bikini Bottom

Goo LagoonCampo delle meduseKelp ForestDead Eye Gulch

Residenze di Bikini Bottom

Via Conchiglia 120Via Conchiglia 122Via Conchiglia 124Casa sull'albero di Sandy3451 Anchor WayCasa della Signora Puff

Stabilimenti di Bikini Bottom

Barg'N-MartChum BucketKrusty KrabMermalairScuola nautica della Signora PuffBikini Bottom MallGoofy Goober's Ice Cream Party BoatHatsReef CinemaPrigione di Bikini BottomOspedale di Bikini Bottom

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale